Diretta Roma-Udinese 1-0: sblocca Mancini LIVE


18:41

39′ – Scintille tra Success e Mourinho

Cade a terra SuccessMourinho lo stuzzica sul lasciarsi cadere troppo spesso. Ne nasce un’accesa discussione che richiede l’intervento del direttore di gara.


18:35

33′ – Prima ammonizione per la Roma

Arriva il primo giallo per la Roma: è per Pellegrini dopo un duro fallo su Ebosele. Proteste di Mourinho.


18:30

28′ – Success ammonito, furia contro Mancini

Fallo di Success su Mancini, i due poi si scontrano con il giocatore dell’Udinese che è una furia per il fischio dell’arbitro: giallo per proteste.


18:28

26′ – Samardzic ammonito

Brutto fallo su Dybala, seconda ammonizione per l’Udinese.


18:25

22′ – Pellegrini pericoloso

Prova subito a raddoppiare la Roma, con il cross di Spinazzola e la conclusione di prima intenzione del capitano. Si fa trovare pronto Silvestri.


18:23

20′ – GOL ROMA! Sblocca Mancini

Punizione magistrale di Dybala, ci arriva Mancini che stavolta di testa non sbaglia e insacca in rete. Si sblocca la partita all’Olimpico, giallorossi in vantaggio.


18:21

19′ – Primo giocatore ammonito

Primo giallo della partita: si tratta di Ferreira per un fallo su Pellegrini lanciato a rete.


18:18

15′ – Mancini ci prova, palla fuori

Colpo di testa di Mancini, che manca completamente la porta. La Roma prova a costruire.


18:15

13′ – Dybala a terra, proteste Roma

Dybala cade a terra dopo un contatto con Bijol, per l’arbitro non c’è nulla. Proteste dei giallorossi, ma non cambia il giudizio del direttore di gara.


18:11

9′ – Equilibrio fin qui

Totale equilibrio tra Roma e Udinese, che gestiscono il pallone senza ancora rendersi pericolose.


18:02

1′ – Si comincia!

Fischio d’inizio dell’arbitro Massimi: inizia Roma-Udinese!


17:58

Squadre in campo, discorso di Pellegrini

Roma e Udinese in campo per l’inno della Serie A: sta per iniziare la sfida all’Olimpico. Discorso di Pellegrini contro la violenza sulle donne.


17:57

Roma, lo striscione della Curva Sud per Giulia Cecchettin

Dagli spalti, striscione in onore di Giulia Cecchettin: “Da Rea Silvia alla Lupa, Roma è donna, Roma è Giulia”.


17:55

Roma, contro l’Udinese una maglia speciale

I giallorossi indosseranno, in occasione della sfida dell’Olimpico, le creazioni dell’artista britannico Philip ColbertLEGGI TUTTO


17:46

N’Dicka: “Sono pronto alla battaglia”

Queste le parole di N’Dicka nel pre-partita: “Il rientro di calciatori importanti come Pellegrini e Dybala aiuta noi, ma l’importante è la squadra e siamo pronti alla battaglia”.


17:40

Roma scatenata nei minuti finali: il dato

Dopo la rete contro il Monza e le due contro il Lecce, tutte arrivate dopo il 90° minuto di gioco, la Roma potrebbe diventare la prima squadra nella storia della Serie A a segnare quattro gol consecutivi nella competizione dal minuto 90 in avanti.


17:30

Roma, Renato Sanches non va in panchina

Il portoghese si trova insieme al resto della squadra, ma non andrà in panchina.


17:24

Roma in campo per il riscaldamento

I giallorossi scendono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita. Con la squadra ci sono anche Smalling e Renato Sanches.


17:16

Cioffi sfida Mourinho: “Non ci sottovaluterà”

Le parole del tecnico dell’Udinese sulla Roma e sullo Special One nella conferenza stampa. LEGGI TUTTO


17:09

Udinese, la formazione ufficiale

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Bijol, Perez; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Success. Allenatore: Cioffi.


17:06

Roma, la formazione ufficiale

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, L.Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.


17:02

Roma vicina ad un record: ecco quale

I giallorossi sono vicini a segnare 4500 gol in Serie A: attualmente sono a quota 4498. Solo Juventus (5322), Inter (5246) e Milan (4966) ne contano di più.


16:56

Dybala si scatena contro l’Udinese: la statistica

Paulo Dybala è stato coinvolto in 17 gol contro l’Udinese in Serie A (10 reti e sette assist). Dal 2004/05, solo Francesco Totti (20 contro il Parma) e Domenico Berardi (18 contro il Milan) hanno preso parte a più reti contro una singola avversaria nella competizione.


16:50

La Roma di banditi, la foto è virale!

La richiesta di Mourinho è stata esaudita, almeno sui social: ecco la foto diventata subito virale tra i tifosi giallorossi. LEGGI TUTTO


16:46

Roma, il dato che fa sorridere contro l’Udinese

La Roma ha trovato il successo in sei delle ultime nove gare contro l’Udinese in Serie A. L’ultima vittoria risale allo scorso 16 aprile, con le reti di Bove, Pellegrini e Abraham.


16:42

Roma, la conferenza perfetta di Mourinho

Alla vigilia della sfida contro l’Udinese, José Mourinho si è reso protagonista della conferenza perfetta: la Roma, Smalling e i banditi, ecco com’è andata. LEGGI TUTTO


16:36

Roma-Udinese, come vederla in tv o streaming

Ecco come seguire, in diretta tv o streaming, la sfida tra i giallorossi di Mourinho e i friulani di Cioffi. LEGGI TUTTO


16:32

Roma-Udinese, la probabile formazione di Mourinho

Questo il probabile undici titolare scelto dallo Special One per la sfida contro Cioffi.


16:30

Roma-Udinese, le probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, L.Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Zalewski, Bove, Aouar, Pagano, Belotti, Azmoun, EI Shaarawy. Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Smalling. Squalificati: Mancini. Diffidati: nessuno.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Okoye, Padelli, TIkvic, Masina, Kristensen, Ferreira, Kamara, Lovric, Camara, Zarraga, Thauvin, Lucca, Akè, Pafundi. Indisponibili: Brenner, Davs, Deulofeu, Ebosse, Ehizibue. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.


Stadio Olimpico – Roma

Precedente Retroscena Napoli, Mazzarri rivitalizza Kvaratskhelia: cosa gli ha detto Successivo Diretta Juventus-Inter ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali